mercoledì 3 settembre 2014

PREGHIERE AL SACRO CUORE: La corona della confidenza


Confidare nel Cuore di Gesù significa riconoscere che l'amore genera amore, l'Amore genera confidenza, perché se si ama fino a patire addirittura la morte per le anime, nulla vieta di estendere la propria confidenza nel Cuore di Cristo ...all'infinito!
Al Cuore di Gesù non può che essere motivo di gioia la fiducia in Lui riposta dalle creature.
L'Amore ha sete di amore!







Si recita utilizzando una normale corona del S.Rosario.

Sui grani grossi si recita questa preghiera:

- Ecco fin dove è giunta la carità vostra eccessiva, o Gesù mio amatissimo.

Voi delle vostri carni e del vostro preziosissimo Sangue, apprestato mi avete una mensa divina per donarmi tutto voi stesso.
Chi mai vi spinge a tali trasporti d'amore?
Non altri certamente che il vostro amorosissimo Cuore.
O Cuore adorabile del mio Gesù, fornace ardentissima del divino amore, ricevete nella vostra Piaga sacratissima l'anima mia affinchè in questa scuola di carità io impari ad amare quel Dio che mi diete tante prove dell'amor suo. Così sia.

Sui grani piccoli si ripete:

- Sacro Cuore divino di Gesù, confido in Voi!


Nessun commento:

Posta un commento