lunedì 23 settembre 2013

PREGHIERE AL SACRO CUORE: Preghiera di Santa Gertrude


PREGHIERA QUOTIDIANA DI SANTA GERTRUDE

Tu sia lodato, Santissimo Cuore di Gesù, Tu vivente e vivificante fonte della vita eterna, tesoro inesauribile della divinità, fornace ardente dell'amore divino!

Tu sei il luogo della mia pace e il mio rifugio.
Mio Diletto Salvatore, accendi nel mo cuore quell'amore in cui il Tuo Cuore tutto si consuma.

Deponi nel mio cuore quella preziosa misericordia che sgorga dal Tuo Cuore come dalla sua fonte.

Fa' che il mio cuore sia col Tuo così strettamente unito, che la Tua volontà sia anche la mia e che la mia volontà coincida con la Tua per tutta l'eternità: non desidero nient'altro che in futuro la Tua santa volontà sia il motore di tutti i miei desideri e le mie azioni.
Amen 

Nessun commento:

Posta un commento